Il 17 Agosto 2011, MTV presenta in anteprima mondiale il video di Rain Dance Maggie

La notizia è stata diffusa dalla stessa emittente televisiva e il video premiere è stato inserito nei palinsesti sia di MTV che di MTV2 che in contemporanea trasmetteranno quello che è stato chiamato 'MTV First: Red Hot Chili Peppers', un programma della durata di 7 minuti che a partire dalle ore 19:53 EST trasmetterà per la prima volta il video realizzato dalla band per il loro primo singolo intitolato The Adventures Of Rain Dance Maggie.

In Italia quando verrà trasmesso saranno le 2:53 del mattino.

E' stata diffusa inoltre un'anteprima di 30 secondi di quello che sarà il prossimo video. Un montaggio dell'esibizione del 30 Luglio scorso sul tetto di una delle tante case presenti sul lungo mare di Venice Beach a Los Angeles e diretto dal regista Marc Klasfeld.



Per quanti ancora non lo sapessero ricordiamo inoltre che il video precedentemente realizzato e diretto dalla regista Kreayshawn è stato cestinato per ragioni ignote. L'unica notizia ufficiale a nostra disposizione è un messaggio lasciato da Flea su twitter: "For those asking, the kreayshawn vid just didnt work out, that happens sometimes, i think kreayshawn is awesome and a great artist", che tradotto diventa più o meno: "Per tutti coloro i quali lo hanno chiesto, il video di Kreayshawn semplicemente non ha funzionato, a volte succede, credo comunque che Kreayshawn sia un incredibile e fantastica artista"

Posta un commento

0 Commenti