[11/12/2011] Josh Klinghoffer - Io sono quel che sono - I blog della band

Titolo del blog: Io sono quel che sono
Data di pubblicazione: 11 Dicembre 2011
Autore: Josh








Testo originale
Io sono quel che sono

So I tried singing one of my favourite songs last night in Torino. It's a song by an amazing Italian singer called Mina. The song is called Io sono quel che sono. I'm trying, for the first time to "embed media." It probably won't work because it's me doing it, but I think everybody should hear this incredible song. My version last night went a bit funny. My voice got a little tense toward the end. Baby steps...

I love Itlay.

J...

http://youtu.be/chVzbkqMK1M

Testo tradotto
Io sono quel che sono

HO cercato di cantare una delle mie canzoni preferite l'altra sera a Torino. E' una canzone di una grandissima cantante italiana di nome MIna. La canzone si chiama 'Io sono quel che sono'. Sto cercando per la prima volta di "embeddare un video". Probabilmente non funzionerà perché sono io che provo a farlo, ma credo che ognuno di voi debba sentire questa incredibile canzone. La mia versione la scorsa notte è venuta un po' divertente. La mia voce è diventata un po' tesa nel finale. Passi da principiante..

Amo l'Italia

J...

http://youtu.be/chVzbkqMK1M