"The getaway" il nuovo album in uscita il 17 Giugno - TUTTI I DETTAGLI


Finalmente si parla di notizie, belle notizie, grandi notizie.
Finalmente è arrivata la data che stavamo attendendo da 5 lunghissimi anni, il 17 Giugno verrà pubblicato l'11esimo album in studio della band Californiana.
Il nome del nuovo album sarà "The Gateway" e conterrà 13 tracce.

Il primo singolo, in uscita oggi 5 Maggio è intitolato Dark Necessities e aprirà, è proprio il caso di dirlo, le porte alla pubblicazione del primo album prodotto da Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich.

L'album verrà distribuito non solo su cd, ma anche su vinile 180gr in edizione limitatissima (5000 copie in tutto il mondo).
Inoltre verrà rilasciata un'edizione speciale contenente il nuovo singolo inciso anche su cassetta (ebbene sì, esistono ancora).

Ma le belle notizie non finisco qui, insieme all'annuncio dell'album, sono state annunciate anche alcune nuove date del tour in partenza quest'estate con tutti i festival più importanti del mondo e che proseguirà questo autunno toccando anche l'Italia con ben 2 tappe:

  • 08 Ottobre - Unipol Arena - Bologna
  • 10 Ottobre - Pala Alpitour - Torino

I biglietti saranno in vendita a partire dalle 11:00 del 13 Maggio sul circuito Ticketone, dalle 10:00 dell'11 Maggio invece verrà effettuata una prevendita speciale per tutti gli utenti dell'app MySamsung (disponibile solo per Android).
L'acquisto del biglietto dà diritto anche ad una copia fisica o digitale del nuovo album.

Vi lasciamo con la tracklist ufficiale, la copertina dell'album e il nuovo singolo "Dark Necessities":



1. The Getaway
2. Dark Necessities
3. We Turn Red
4. The Longest Wave
5. Goodbye Angels
6. Sick Love
7. Go Robot
8. Feasting on the Flowers
9. Detroit
10. This Ticonderoga
11. Encore
12. The Hunter
13. Dreams of a Samurai