My Friends - Testo, traduzione, Video

Titolo: My Friends Album: One Hot Minute Regia di:Anton Corbijn (Prima versione), Gavin Bowden (Seconda Versione) Anno di Pubblicazione: 1995
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Etichetta:WEA (Warner/Elektra Records/Atlantic Records) (Prima versione), Warner Bros records (Seconda Versione). Azienda Produttrice: The State
TESTO E TRADUZIONE
My Friends
My friends are so depressed I feel the question of your loneliness Confide...'cause I'll be on your side You know I will, you know I will Ex-girlfriend called me up Alone and desperate on the prison phone They want to give her seven years For being sad I love all of you Hurt by the cold So hard and lonely too When you don't know yourself My friends are so distressed And standing on the brink of emptiness No words I know of to express This emptiness I love all of you Hurt by the cold So hard and lonely too When you don't know yourself Imagine me, taught by tragedy Release is peace I heard a little girl And what she said was something beautiful To give your love no matter what Is what she said. I love all of you Hurt by the cold So hard and lonely too When you don't know yourself
I Miei Amici
I miei amici sono così depressi capisco il problema della vostra solitudine confidatevi..perchè sarò sempre al vostro fianco sapete che lo sarò, sapete che lo sarò La mia ex mi ha chiamato sola e disperata dal telefono dela prigione vogliono darle sette anni per essere stata triste Vi amo tutti ferito dal gelo così difficile e triste quando non conosci te stesso I miei amici sono così stressati restano in piedi sull'orlo del vuoto non ho parole...per esprimere questo vuoto Vi amo tutti ferito dal gelo così difficile e triste quando non conosci te stesso Pensatemi esperto di tragedie il sollievo è pace ho sentito una ragazzina e quel che diceva era qualcosa di bellissimo Dona il tuo amore qualunque cosa succeda è quel che disse. Vi amo tutti ferito dal gelo così difficile e triste quando non conosci te stesso