Chad intervistato dichiara: album nei negozi a fine Agosto


Dopo tanto tempo finalmente arriva la prima conferma ufficiale sulla data di uscita del nuovo album della Band.

Intervisato dai ragazzi di RockItOutBlog, il batterista della band parla dei suoi molteplici impegni con i Chickenfoot, i Bombastic, ma soprattutto con i Red Hot Chili Peppers e così, alla domanda riguardante la data di uscita dell'album Chad risponde che il disco sarà nei negozi a partire dalla fine di Agosto.

Una notizia rassicurante se si pensa che negli ultimi mesi, per non dire anni, le notizie sul nuovo lavoro sono state alquanto scarse e negli ultimi tempi si era temuto un consistente rinvio dell'uscita del nuovo lavoro.

Nell'intervista Chad racconta anche qualcosa riguardante la nuova alchimia all'interno del gruppo con l'ingresso del nuovo chitarrista Josh Klinghoffer e si dichira fortunato ad aver trovato un ragazzo così pieno di entusiasmo, di idee e che allo stesso tempo non abbia dovuto far fatica per integrarsi nella band, in quanto amico dei Peppers da quasi 10 anni.

E così dopo aver elogiato per l'ennesima volta la bravura musicale nel nuovo entrato, menziona anche l'amico Flea e i suoi studi musicali, soprattutto per quel che riguarda il pianoforte. Chad dichiara che alcuni pezzi avranno parti di pianoforte (ma questo già si sapeva) ma assicura che nel complesso il disco suonerà Red Hot Chili Peppers come tutti gli altri.

"Siamo sempre i soliti 4 ragazzi che si chiudono dentro una stanza e iniziano a fare un po' di baccano!" - conclude Chad.

E noi gli crediamo.





Posta un commento

0 Commenti