The Adventures of Rain Dance Maggie - Testo e Traduzione (Lyrics)

Album: I'm With You (2011)
Testo scritto da: Flea, Anthony Kiedis, Josh Klinghoffer, Chad Smith.
Durata traccia originale: 4:42


The Adventures of Rain Dance Maggie

Lipstick junkie debunk the all in one
she came back wearing a smile
Look-alike someone drug me
they wanted to unplug me
No one in here is on trial
Its just a turn-around

And we go
Oh
well and we go
Oh oh oh oh

Tic-toc, I want to rock you like the 80s
Cock-blocking isn't allowed.
Tugboat Shiela is into memorabilia
Who said three is a crowd?
We better get it on the go

Hey, now
We've gotta make it rain somehow
She told me too
And show me what to do
Oh Maggie makes it in her cloud

I said , hey, now
We gotta make it rain somehow
She told me too
And show me what to do
She knows how, to make it loud

Rain dance maggie advances to the final
Who knew that she had the goods?
Little did I know her body
was warm delicious vinyl
To your neck of the woods
I want to lick a little bit

Hey, now
We've gotta make it rain somehow
She told me too
And show me what to do
Oh Maggie makes it in her cloud

You got the wrong girl
But not for long girl
Its in a song girl
Cos I'll be gone girl

Hey, now
We've gotta make it rain somehow
She told me too
And show me what to do
Oh Maggie makes it in her cloud

I said
Hey now
I want to rock this rowdy crowd
She told me to
And told me what to do
She knows how to make it loud

But not for longer
Its in a song girl
Cos I'll be gone bye bye yeah
bye bye girl
bye bye
girl
bye bye
girl
bye bye


Le avventure di Rain Dance Maggie

Rossetto drogato sfata improvvisamente
Lei torna indietro con il sorriso stampato
Sembra che qualcuno mi abbia drogato
vogliono staccarmi la spina
nessuno qui è in prova
E' solo un girarsi

E andiamo
oh
bene e noi andiamo
oh oh oh oh

Tic-toc, voglio scuoterti come negli anni 80
i guastafeste non sono ammessi
Tugboat Sheila è nei gioielli di famiglia
Chi ha detto che 3 è una folla?
Faremmo meglio a farlo lungo il cammino

Hey, ora
Dobbiamo far piovere in qualche modo
Mi ha detto anche io
e fammi vedere quello che sai fare
Oh Maggie lo fa nella sua nuvola

Ho detto, hey, now
Dobbiamo far piovere in qualche modo
Mi ha detto anche io
E fammi vedere quello che sai fare
Oh Maggie sa come farlo rumoroso

Rain Dance Maggie avanza verso la fine
Chi sapeva che aveva la roba al posto giusto?
Piccola non sapevo che il suo corpo
fosse come un delizioso e caldo vinile
All'inizio della foresta
Voglio leccare un pochino

Hey, ora
Dobbiamo far piovere in qualche modo
Mi ha detto anche io
e fammi vedere quello che sai fare
Oh Maggie lo fa nella sua nuvola

Hai preso quello sbagliato, ragazza
Ma non a lungo, ragazza
E' in una canzone, ragazza
Perché sarò andato, ragazza

Hey, ora
Dobbiamo far piovere in qualche modo
Mi ha detto anche io
e fammi vedere quello che sai fare
Oh Maggie lo fa nella sua nuvola

Ho detto,
hey, now
Voglio far scatenare questa folla chiassosa
Mi ha detto di
a dimmi quello che devo fare
Lei sa come farlo rumoroso

Ma non per molto ancora
E' in una canzone ragazza,
Perché sarò andato bye bye yeah
bye bye ragazza
bye bye
ragazza
bye bye
ragazza
bye bye