Goodbye Angels - Testo, Traduzione, Video

Titolo: Goodbye Angels
Album: The Gateway
Diretto da: Thoranna Sigurdardottir aka TOTA
Anno: 2017




INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Starring: Klara Kristin


Goodbye Angels

Suicide a month before I met you Deep regrets, I never could forget you Somehow you made your way to my decade Ayo ayo ayo ayo, my girl In the sun, I see you with your guard down Number one, you're moving to a hard town Do not dismiss the promise that you made me Ayo ayo ayo ayo, my time Overkill you took another red pill On the sheet is everything that you spilled We are the ones you want to know right now Ayo ayo ayo ayo, black light Come again to murder your report card Just a friend to kiss you in the courtyard You are the one I want to be stuck with Ayo ayo ayo ayo, big fight Favor some Way too young Slave to none Way too young Say goodbye, my love, I can see it in your soul Say goodbye, my love, thought that I could make you whole Let your lover sail Death was made to fail Sticky fingers find the way to take her Crumple up another piece of paper I know your days are numbered when it comes to Ayo ayo ayo ayo, this life Slip away into the solar system Straighter rays, you find a way to twist them Some like it dark and now I know where to Ayo ayo ayo ayo, find you Serpentine, I think she was an Aussie Bloody hell, a common kamikaze Give up the ghost before you go under Ayo ayo aye ayo, wonder Kicking hard and looking for a rescue Watch me starve was never to impress you I would have killed the part of me to have you Ayo ayo ayo ayo, story Say goodbye, my love, I can see it in your soul Say goodbye, my love, thought that I could make you whole Let your lover sail Death was made to fail Babe, I know love is a funny thing Born to die in the eternal spring Your flickering is more than just a small flame Welcome to the party, it's a ball game Pick up the stick it's time to get hit with Ayo ayo ayo ayo, my bat Suicide is never gonna save you When I cried, it was because I came to You are the one I want to know right now Ayo ayo ayo ayo, kiss this

Arrivederci Angeli

Suicida un mese dopo che ti avevo conosciuto Pentimenti profondi, che non avrei mai potuto perdonarti
In qualche modo ti sei fatta strada nel mio decennio Ayo ayo ayo ayo, ragazza mia Sotto al sole, ti vedo impreparata
Innanzitutto, ti stai per trasferire in una città difficile
Non dimenticarti della promessa che mi hai fatto Ayo ayo ayo ayo, il mio tempo Eccessiva hai preso un'altra pillola rossa
Sul lenzuolo c'è tutto quello che hai vomitato Siamo quelli che vuoi conoscere ora Ayo ayo ayo ayo, luce nera Torna ancora per uccidere la tua pagella Solo un amico per baciarti nel cortile Sei quella con cui voglio rimanere incastrato Ayo ayo ayo ayo, grosso litigio Un favore a qualcuno Troppo giovane Schiava di nessuno Troppo giovane Arrivederci, amore mio, posso vederlo nella tua anima Arrivederci, amore mio, pensavo di poterti rendere completa Lascia salpare il tuo amore La morte è stata creata per fallire Dita appiccicose trovate un modo di prenderla Accartoccia un altro pezzo di carta
So che i tuoi giorni sono contati quando si tratta di... Ayo ayo ayo ayo, questa vita Scivola nel sistema solare Raggi dritti, trova un modo di intrecciarli Ad alcuni piace scuro e adesso so dove Ayo ayo ayo ayo, trovarti Serpentina, credo fosse un'Australiana Maledetto inferno, un semplice kamikaze Abbandona il fantasma prima di andare sotto Ayo ayo aye ayo, meraviglia Calciare forte e cercare aiuto Guardarmi morire di fame non è mai stato per impressionarti Avrei preferito uccidere una parte di me pur di averti Ayo ayo ayo ayo, storia Arrivederci, amore mio, posso vederlo nella tua anima Arrivederci, amore mio, pensavo di poterti rendere completa Lascia salpare il tuo amore La morte è stata creata per fallire Tesoro, lo so che l'amore è una cosa divertente Nati per morire nell'eterna primavera Il tuo tremolio è molto di più di una piccola fiamma Benvenuta alla festa, è una partita a pallone Prendi il bastone è il momento di essere colpiti con Ayo ayo ayo ayo, il mio pipistrello Il suicidio non ti salverà Quando ho pianto è stato perché sono venuto da te Sei quella di cui voglio sapere ora Ayo ayo ayo ayo, bacia questo

Posta un commento

0 Commenti